Attivazione in corso per l'applet Comandi del veicolo
Se si richiede l'accesso all'applet Comandi del veicolo, ma compare un messaggio pop-up in cui si conferma che l'attivazione è in corso, significa che:
- Sono stati completati tutti i passaggi per l'attivazione del veicolo, ma la presenza di un errore sta causando un ritardo.
- L'attivazione è stata richiesta, ma l'utente non ha interagito mediante lo schermo del veicolo.
- È stata richiesta l'autorizzazione per l'attivazione di un veicolo, ma questa non è stata approvata.
- Attivazione richiesta, ma dopo 90 secondi, lo stato dell'app torna su Attiva veicolo.
- Nota: Dopo 90 secondi, è possibile richiedere nuovamente l’attivazione. Se lo stato non cambia dopo 3 tentativi, selezionare l'opzione per contattare una Assistente per la segnalazione del problema.
Qualora fossero stati completati tutti i passaggi necessari, ma l'attivazione rimane in corso:
- Selezionare OK sul messaggio pop-up.
- Selezionare l'icona Assistenti per ricevere ulteriore supporto.
Se la procedura di autorizzazione a bordo del veicolo non è stata completata:
- Selezionare OK sul messaggio pop-up.
- Accettare il messaggio di attivazione sullo schermo del veicolo.
- Nota: fare clic qui per l'elenco completo di tutti i passaggi.
Se si è in attesa di approvazione:
- Selezionare Continua sul messaggio.
- L'app aprirà di nuovo la schermata di destinazione del veicolo.
- Prima di accedere ai comandi, la richiesta deve essere accettata dall'utente attivato.
Ulteriori informazioni
Blocco delle richieste per l'applet Comandi del veicolo