Perché la mia richiesta di autorizzazione è bloccata in FordPass®*?
Se è stata richiesta l'autorizzazione per l'accesso ai comandi da remoto per cinque volte e ogni richiesta è stata respinta, verrà inviato un messaggio per informare l'utente che la richiesta è stata bloccata. È necessario attendere 24 ore dall'ultimo tentativo prima di poter riprovare.
Contatta l'assistenza al percorso Account > Supporto in FordPass per ricevere ulteriore supporto.
Ulteriori informazioni su FordPass
Per informazioni più dettagliate sulle caratteristiche e funzioni di FordPass, visita la pagina di supporto FordPass e ricerca l'argomento di tuo interesse.
Categorie di supporto FordPass
- FordPass Connect
- Funzionalità da remoto FordPass
- Gestisci il mio account FordPass
- Risoluzione dei problemi
Ulteriori informazioni
Come posso richiedere l'autorizzazione del veicolo?
*L'app FordPass è compatibile con alcune piattaforme smartphone ed è disponibile per il download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.