Perché la mia richiesta di autorizzazione è bloccata in FordPass?
Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Perché la mia richiesta di autorizzazione è bloccata in FordPass®*?

Se è stata richiesta l'autorizzazione per l'accesso ai comandi da remoto per cinque volte e ogni richiesta è stata respinta, verrà inviato un messaggio per informare l'utente che la richiesta è stata bloccata. È necessario attendere 24 ore dall'ultimo tentativo prima di poter riprovare. 

Contatta l'assistenza al percorso Account > Supporto in FordPass per ricevere ulteriore supporto.

Ulteriori informazioni su FordPass

Per informazioni più dettagliate sulle caratteristiche e funzioni di FordPass, visita la pagina di supporto FordPass e ricerca l'argomento di tuo interesse.

Categorie di supporto FordPass

Ulteriori informazioni

Come posso richiedere l'autorizzazione del veicolo?


*L'app FordPass è compatibile con alcune piattaforme smartphone ed è disponibile per il download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

 

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.