Ford Italia, Mobility Sponsor della Rome Future Week 2024: l'emozione di guidare verso un futuro di nuove opportunità

Mustang logo 60th anniversary

23 settembre 2023

Dal 16 al 22 settembre, Ford ha ricaricato di nuova energia le strade di Roma come Mobility Sponsor della Rome Future Week 2024, fondendo innovazione e sostenibilità con il suo spirito avventuroso e la continua ricerca di nuovi orizzonti.

Al centro della scena, il nuovo Ford Explorer, il primo SUV 100% elettrico costruito in Europa. Un'icona di stile e tecnologia che non solo incarna l'impegno di Ford per un futuro più green, senza rinunciare alle emozioni di guida che da sempre contraddistinguono il brand, ma ridefinisce il concetto stesso di esplorazione.

Nell’era della mobilità elettrica, Ford non si limita a seguire, ma detta le regole del gioco. Sistemi avanzati come SYNC 4 e BlueCruise, il sistema di guida autonoma di livello 2, trasformano ogni viaggio in un'esperienza senza precedenti, all'insegna della sicurezza e del comfort assoluto.

L'Explorer è solo il primo passo di un viaggio entusiasmante: la strategia "Road To Better" di Ford punta ad un futuro a impatto zero entro il 2035, e la completa ristrutturazione dello stabilimento di Colonia ne è la prova tangibile.

Ma Ford non guarda solo al futuro, lo costruisce. Durante la Rome Future Week, con il programma Future Explorer, Ford ha acceso la passione di oltre 200 ragazze e ragazzi che hanno avuto l'opportunità di partecipare alla manifestazione, prendendo parte a talk stimolanti, open stage e percorsi formativi. Un'opportunità straordinaria per approfondire le ultime tendenze e le innovazioni che stanno plasmando il mondo di domani, ispirando la loro creatività e fornendo loro le competenze necessarie per guidare il futuro.

ALTRI ARTICOLI INTERESSANTI