MOLTO SPAZIOSO
Combinando spazio versatile e capacità di carico impressionante. Tourneo Connect offre fino a 3,1 metri cubi di volume di carico e una portata lorda massima di 830 kg.
Clicca qui per parlare con il nostro assistente virtuale
Nuovo Ford Tourneo Connect® Plug-In Hybrid ha quattro modalità disponibili, per ottimizzare l'autonomia di guida. EV Now per la guida 100% elettrica, ideale per le zone a traffico limitato. EV Auto, che attiva il motore a benzina in automatico supportando l'uso del motore elettrico. EV Later, conserva la carica della batteria elettrica per un uso successivo. EV Reserve invece mantiene il livello di energia stabilito dall'utente per un uso successivo.
Con Tourneo Connect® Plug-in Hybrid non ci sono compromessi sulle prestazioni. Offre una guida dinamica e sportiva, con la combinazione di motore a benzina ed elettrico che produce 350 Nm di coppia in modalità Sport.
Puoi utilizzare l'app FordPass per monitorare i livelli della batteria del tuo PHEV, visualizzare lo stato di carica, programmare e monitorare la ricarica domestica e visualizzare i tempi di ricarica successivi. Il quadro strumenti digitale del Ford Tourneo Connect® mostra l'utilizzo dell'EV e l'autonomia residua della batteria.
Con il controllo adattivo della velocità di crocera, imposta la velocità desiderata e il sistema manterrà automaticamente una distanza predefinita dal veicolo davanti anche se il traffico scende al di sotto della velocità desiderata. Il Lane-Centring invece ti aiuterà a rimanere all'interno della tua corsiaTooltip.
L'illuminazione anteriore adattiva di Tourneo Connect ottimizza il fascio luminoso per adattarlo a specifiche condizioni di guida. Si adatta alla guida in autostrada, città o strada di campagna, nonché alle manovre di parcheggio e in curva.
Il controllo elettronico della stabilità aiuta a mantenere il contatto con la strada. Se il sistema rileva che l'auto sta perdendo aderenza, può applicare automaticamente la frenata alle singole ruote, aiutando a stabilizzarle.
Rilevamento della perdita di pressione degli pneumatici. Nel caso in cui la pressione di uno o più pneumatici dovesse diminuire durante il viaggio, il sistema ti avvisa accendendo una spia sul quadro strumenti.
Se il sistema rileva un rischio di collisione con un veicolo, un pedone o un ciclista, emette segnali visivi e acustici e, in caso di mancata reazione tempestiva da parte del conducente, applica automaticamente la piena forza di frenata. In situazioni critiche, l'assistenza alla sterzata evasiva aiuta a superare un ostacoloTooltip.
Il sistema Driver Alert monitora il comportamento di guida e può anche consigliare pause di riposo se rileva la stanchezza del conducente. Il sistema avverte con un segnale acustico e accende una spia sul cruscotto con un messaggio di testo.