TOURNEO CUSTOM
Spazio per l'avventura. Con un'autonomia con alimentazione esclusivamente elettrica fino a 53 km, Tourneo Custom Plug-in Hybrid offre comfort ed efficienza eccezionali.
Clicca qui per parlare con il nostro assistente virtuale
Come le auto plug-in hybrid, un veicolo Plug-in Hybrid combina un motore termico con un motore elettrico alimentato a batteria al fine di incrementare l'efficienza e ridurre le emissioniPlug-in Hybrid Emissions.
I veicoli ibridi plug-in sono in grado di percorrere brevi distanze con alimentazione esclusivamente elettrica. Ad esempio, la Kuga PHEV ha un'autonomia con alimentazione esclusivamente elettrica fino a 88km.Tooltip
In genere un veicolo Plug-in Hybrid Ford viene ricaricato in modo ottimale a casa utilizzando una wallbox o una presa di corrente standard e il cavo in dotazione. Può essere inoltre ricaricato anche presso alcune colonnine di ricarica pubbliche.
I veicoli Plug-in Hybrid consentono una guida a zero emissioni per distanze fino a 56 km, offrendo al contempo la massima tranquillità per viaggi più lunghi grazie a un motore a benzina di supporto.
Se la batteria si scarica, non è necessario fermarsi per ricaricarla. I veicoli Plug-in Hybrid sono facili e veloci da ricaricare a casa tramite una wallbox o una presa di corrente standard e un cavo per la ricarica domestica.
La capacità di percorrere brevi distanze con alimentazione esclusivamente elettrica si traduce in un risparmio di carburante. Ideale per gli spostamenti quotidiani o per portare i bambini a scuola o per altri tragitti brevi.
Puoi ricaricare la tua auto Plug-in hybrid Ford tramite una wallbox domestica o una presa domestica o presso alcune stazioni di ricarica pubbliche.
Ogni veicolo Plug-in Hybrid Ford viene fornito con un cavo per la ricarica domestica da utilizzare con prese domestiche standard. Offriamo anche wallbox intelligenti, che consentono una ricarica più veloce rispetto alle prese standard.
Le auto ibride Plug-in hybrid sono in grado di percorrere fino a 56 km a zero emissioni con una singola carica. Sono quindi l'ideale per tragitti brevi, come gli spostamenti quotidiani in città a basse velocità, ma con il supporto di un motore convenzionale per i viaggi più lunghi.
Auto plug-in hybrid offrono due fonti di alimentazione in quanto combinano un motore a combustione interna convenzionale con un motore elettrico alimentato a batteria. Inoltre, la nostra tecnologia ibrida Power-Split collega insieme il motore a benzina, il motore elettrico e il generatore.
Grazie a un gruppo batteria agli ioni di litio, i nostri veicoli ibridi Plug-in offrono un'alimentazione esclusivamente elettrica a zero emissioni sufficiente per la maggior parte dei viaggi quotidiani. Inoltre sono veicoli efficienti, che assicurano un minor consumo di carburante ed emissioni di CO2 nettamente inferiori rispetto ad altri motori convenzionali non ibridi.
Anche la ricarica è semplice e può essere effettuata tramite una presa di corrente da 230 volt, un'apposita wallbox o una stazione di ricarica pubblica.