Veicoli Plug-In Hybrid

 

Con i veicoli Plug-In Hybrid (PHEV) puoi viaggiare in modalità elettrica per i tuoi percorsi quotidiani più brevi e passare all'alimentazione a benzina per i tragitti più lunghi. Puoi ricaricare a casa o presso i punti di ricarica pubblici e fare facilmente rifornimento al distributore.

Perché scegliere un veicolo Plug-In Hybrid?

Come funziona un Plug-in Hybrid?

Una persona con un tappetino da yoga che cammina verso un furgone Plug-In Hybrid Ford Tourneo Connect.

Ricarica PHEV

Puoi ricaricare la tua vettura PHEV utilizzando una stazione di ricarica domestica e presso alcune stazioni di ricarica pubbliche.

 

Scopri la tecnologia di ricarica


La nostra gamma di Plug-in Hybrid

Le risposte alle tue domande sui veicoli Plug-in Hybrid

 

Come si ricarica un veicolo Plug-in Hybrid?

Puoi ricaricare il tuo veicolo PHEV Ford tramite una stazione di ricarica domestica, una presa di corrente domestica o presso le stazioni di ricarica pubbliche. Ogni PHEV Ford è dotato di un cavo di ricarica domestica per le prese domestiche standard. Puoi anche installare una wallbox smart, che consentirà di ricaricare più velocemente rispetto alle prese standard.

 

Quale è l'autonomia di un PHEV?

I modelli Plug-in Hybrid come Kuga possono raggiungere fino a 69 kmplug-in hybrid-electric  con una ricarica completa. È la soluzione ideale per gli spostamenti più brevi, come i tragitti in città a bassa velocità, ma con il supporto di un motore a benzina per i tragitti più lunghi.

 

Quanto costa ricaricare un PHEV?

La ricarica di un Plug-in Hybrid può variare a seconda della velocità di ricarica (AC o DC) e la tipologia di stazione di ricarica (pubblica o domestica). La ricarica a corrente alternata AC, soprattutto a casa, è solitamente la più conveniente.