Come posso eliminare un veicolo dal mio account Ford?
Puoi rimuovere un veicolo dal tuo account utilizzando l'app FordPass®* oppure tramite il sito web Ford.
Importante: se hai un veicolo connesso e lo elimini dal tuo account, perderai la connettività. Per ripristinare l'accesso:
- Attiva il modem FordPass® Connect se sei l'unico utente autorizzato.
- Richiedi l'autorizzazione per il modem FordPass Connect se non sei l'unico utente.
Eliminazione di un veicolo dall'account Ford
Seleziona una delle opzioni di seguito per visualizzare la procedura per rimuovere il veicolo dal tuo account Ford.
Utilizzando l'app FordPass
Per rimuovere un veicolo dal tuo account utilizzando l'app FordPass:
Esperienza con l'app FordPass 5.X
- Accedi all'app FordPass.
- Dal garage, individua il veicolo che desideri rimuovere e tocca Dettagli veicolo.
- Scorri verso il basso e tocca Rimuovi veicolo.
- Seleziona Rimuovi veicolo nel messaggio pop-up.
Esperienza con l'app FordPass 4.X
- Accedi all'app FordPass.
- Vai alla schermata Account.
- Seleziona il veicolo che desideri rimuovere.
- Tocca Rimuovi veicolo.
- Seleziona il pulsante Rimuovi nel messaggio pop-up.
In caso di problemi, contatta l'assistenza al percorso Account > Supporto in FordPass.
Sul sito web Ford tramite PC
Per rimuovere un veicolo dal tuo account sul sito web del supporto Ford:
- Vai al sito www.ford.it.
-
Seleziona l'icona Profilo.
- Scegli Accedi.
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password.
- Fai clic su Accedi.
- Seleziona l'icona Profilo.
- Fai clic su Account di <Nome>.
- Scegli un veicolo se ne hai più di uno.
- Seleziona Rimuovi veicolo.
- Fai clic sul pulsante Conferma nel messaggio pop-up.
In caso di problemi, contatta il Centro Relazioni Clienti per ricevere ulteriore supporto.
Sul sito web Ford tramite cellulare
Per rimuovere un veicolo dal tuo account sul sito web Ford utilizzando un dispositivo mobile:
- Vai sul sito ford.it.
-
Tocca il pulsante Menu.
- Tocca il menu a discesa Il mio account.
- Seleziona Accedi.
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password.
- Seleziona Accedi.
- Scegli Menu.
- Tocca il menu a discesa Il mio account.
- Seleziona Account di <Nome>.
- Scegli un veicolo se ne hai più di uno.
- Tocca il pulsante Rimuovi veicolo.
- Fai clic sul pulsante Conferma nel messaggio pop-up.
In caso di problemi, contatta il Centro Relazioni Clienti per ricevere ulteriore supporto.
Ulteriori informazioni
Come posso aggiungere il mio veicolo a FordPass?
Come posso attivare il mio modem FordPass Connect?
Come posso richiedere l'autorizzazione del modem?
*L'app FordPass è compatibile con alcune piattaforme smartphone ed è disponibile per il download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.