Perché la mia Ford mostra il messaggio "Nessuna chiave rilevata" quando utilizzo il Phone As A Key™?
Il messaggio "Nessuna chiave rilevata" significa che il veicolo non rileva il tuo telefono all'interno dell'abitacolo (all'interno del veicolo). Attieniti alla procedura seguente per risolvere il problema.
Risoluzione dei problemi in relazione al messaggio "Nessuna chiave rilevata"
- Sposta il telefono verso il centro del veicolo, vicino al portabicchieri o alla console centrale (ad es. nell'area del bracciolo).
- Se il problema persiste, chiudi l'app FordPass®* e poi riaprila.
- Spegni e riaccendi il Bluetooth® del telefono.
- Se il problema persiste, controlla lo stato della tua chiave utilizzando l'app FordPass.
- Se il problema non si risolve, contattaci al percorso Account > Supporto per ricevere ulteriore assistenza.
Ulteriori opzioni di risoluzione dei problemi
Se riscontri altri problemi, visita la cartella dell'argomento Risoluzione dei problemi FordPass per ulteriore supporto.
Ulteriori informazioni
Quali sono alcuni suggerimenti di base per utilizzare la funzione Telefono come chiave?
*L'app FordPass è compatibile con le piattaforme smartphone selezionate ed è disponibile tramite download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.