Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Perché la mia Ford mostra il messaggio "Nessuna chiave rilevata" quando utilizzo il Phone As A Key?

Il messaggio "Nessuna chiave rilevata" significa che il veicolo non rileva il tuo telefono all'interno dell'abitacolo (all'interno del veicolo). Attieniti alla procedura seguente per risolvere il problema.

Risoluzione dei problemi in relazione al messaggio "Nessuna chiave rilevata"

  1. Sposta il telefono verso il centro del veicolo, vicino al portabicchieri o alla console centrale (ad es. nell'area del bracciolo).
  2. Se il problema persiste, chiudi l'app FordPass®* e poi riaprila.
  3. Spegni e riaccendi il Bluetooth® del telefono.

Ulteriori opzioni di risoluzione dei problemi

Se riscontri altri problemi, visita la cartella dell'argomento Risoluzione dei problemi FordPass per ulteriore supporto.

Ulteriori informazioni

Quali sono alcuni suggerimenti di base per utilizzare la funzione Telefono come chiave?


*L'app FordPass è compatibile con le piattaforme smartphone selezionate ed è disponibile tramite download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

 

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.