Perché ho raggiunto il limite di attivazione veicoli in FordPass?
Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Perché ho raggiunto il limite di attivazione veicoli in FordPass®*?

FordPass prevede un limite per quanto riguarda lo stato di attivazione dei veicoli. Se hai cinque veicoli aggiunti al tuo account FordPass e tutti hanno uno stato di accesso in sospeso, quando viene effettuata una richiesta di connessione del sesto veicolo, viene visualizzato il messaggio "Limite richieste in sospeso raggiunto".

Finché non avrai completato l'intero processo di attivazione per almeno un veicolo, FordPass mostrerà lo stato del tuo modem come non attivato per il sesto veicolo. 

Ulteriori informazioni su FordPass

Per informazioni più dettagliate sulle caratteristiche e funzioni di FordPass, visita la pagina di supporto FordPass e ricerca l'argomento di tuo interesse.

Categorie di supporto FordPass

Ulteriori informazioni

Come attivo il mio veicolo?
Perché la mia richiesta di autorizzazione è bloccata?


*L'app FordPass è compatibile con alcune piattaforme smartphone ed è disponibile per il download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

 

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.