Perché ho raggiunto il limite di attivazione veicoli in FordPass®*?
FordPass prevede un limite per quanto riguarda lo stato di attivazione dei veicoli. Se hai cinque veicoli aggiunti al tuo account FordPass e tutti hanno uno stato di accesso in sospeso, quando viene effettuata una richiesta di connessione del sesto veicolo, viene visualizzato il messaggio "Limite richieste in sospeso raggiunto".
Finché non avrai completato l'intero processo di attivazione per almeno un veicolo, FordPass mostrerà lo stato del tuo modem come non attivato per il sesto veicolo.
Ulteriori informazioni su FordPass
Per informazioni più dettagliate sulle caratteristiche e funzioni di FordPass, visita la pagina di supporto FordPass e ricerca l'argomento di tuo interesse.
Categorie di supporto FordPass
- FordPass Connect
- Funzionalità da remoto FordPass
- Gestisci il mio account FordPass
- Risoluzione dei problemi
Ulteriori informazioni
Come attivo il mio veicolo?
Perché la mia richiesta di autorizzazione è bloccata?
*L'app FordPass è compatibile con alcune piattaforme smartphone ed è disponibile per il download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.