Posizione veicolo - Risoluzione dei problemi
Per poter utilizzare la funzione Posizione veicolo nell'app, è necessario:
- Disporre di un veicolo con modem FordPass Connect.
- Aggiungere il veicolo a FordPass™.
- Attivare il modem.
Se Posizione veicolo non funziona più:
- Uscire dall'app ed effettuare nuovamente l'accesso.
- Controllare se la posizione del veicolo viene visualizzata correttamente.
- Se la posizione non è visualizzata correttamente, eliminare l'app e reinstallarla.
- Controllare se la posizione del veicolo viene visualizzata correttamente.
Se Posizione veicolo non si aggiorna:
- Andare alla scheda Home.
- Selezionare Dettagli veicolo.
- Toccare Premi per aggiornare e attendere che l'applicazione visualizzi Appena aggiornato.
- Se l'app non passa allo stato Appena aggiornato, selezionare l'opzione per sbloccare o bloccare il veicolo al fine di verificare che il modem e l'app comunichino tra loro.
- Scorrere fino alla sezione Posizione veicolo.
- Se viene visualizzata l'opzione Impossibile localizzare, assicurarsi che le autorizzazioni dell'app siano abilitate.
- Verificare se sono presenti aggiornamenti per l'app FordPass sul dispositivo mobile.
- Per verificare se l'app è aggiornata o meno, ricercare FordPass nell'app store utilizzato.
- Se viene visualizzata l'opzione di aggiornamento, installare l'ultima versione dell'app e controllare nuovamente se sono presenti aggiornamenti della posizione nell'app.
- Per verificare se l'app è aggiornata o meno, ricercare FordPass nell'app store utilizzato.
Se dopo aver effettuato la disconnessione ed eseguito la reinstallazione l'app risulta aggiornata ma la posizione del veicolo non compare, contattare un assistente per ricevere aiuto.