Cosa devo fare se ricevo un messaggio relativo a un errore di associazione per il Phone As A Key?
Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Cosa devo fare se ricevo un messaggio relativo a un errore di associazione per il Phone As A Key?

Se ricevi un messaggio relativo a un errore di associazione quando provi ad associare la chiave al tuo dispositivo mobile, contatta l'assistenza per ricevere ulteriore supporto.

Ulteriori opzioni di risoluzione dei problemi

Se riscontri altri problemi, visita la cartella Risoluzione dei problemi di FordPass** per ricevere ulteriore supporto.

Ulteriori informazioni

Cosa si intende per Phone As A Key?


*L'app FordPass è compatibile con le piattaforme smartphone selezionate ed è disponibile tramite download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

 

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.