FORD AL GOODWOOD FESTIVAL OF SPEED 2021
9 LUGLIO 2021
Ford ribadisce di fronte agli appassionati di automobili di tutta Europa che il piacere di guida, quel fun-to-drive parte integrante del suo DNA che ha contribuito a definire generazioni intere di veicoli, continuerà a essere il suo tratto distintivo anche nell’era dei prodotti elettrificati e connessi.
In occasione dell’edizione 2021 del Goodwood Festival of Speed, Ford esibisce un line-up interamente elettrico di auto da strada, da corsa e prototipi, rinnovando il suo impegno a continuare a garantire le più coinvolgenti, stimolanti e gratificanti esperienze di guida a tutti i clienti, indipendentemente dalla scelta del tipo di propulsione: mild hybrid, hybrid, plug-in hybrid o completamente elettrica.
Oltre a non voler scendere a compromessi sul piano dell’esperienza di guida nel suo percorso verso l’ottimizzazione dell’efficienza della propulsione elettrica, l’Ovale Blu ha dichiarato di voler puntare con decisione ancora maggiore sul piacere di guida, per garantire esperienze emozionanti ai possessori e rendere i veicoli Ford accattivanti anche a motore spento, a esempio durante la ricarica.
Ford ha annunciato quest’anno che la gamma di vetture, in Europa, avrà, per ogni modello, una versione completamente elettrica o plug-in hybrid entro la metà del 2026 e passerà nel 2030 al 100% elettrico.
Mustang Mach-E GT (la versione con le prestazioni più elevate di Mustang Mach-E, il SUV 100% elettrico dell’Ovale Blu) questo fine settimana farà il suo debutto sul circuito di Goodwood, celebre per i tratti in salita.