Veicoli Mild Hybrid

 

I veicoli Mild Hybrid (MHEV) utilizzano un motore termico a benzina o diesel insieme a un motore elettrico per migliorare i consumi e ridurre le emissioni, senza la necessità di ricaricare la batteria ad una presa.Plug-in-Hybrid Emissions

Perché scegliere un veicolo Mild Hybrid?

Come funziona il Mild Hybrid?


Ricarica

Il sistema effettua un monitoraggio continuo per determinare quando utilizzare o caricare la batteria. L'energia viene immagazzinata nella batteria da 48 volt, pronta a integrare il motore a benzina.
 


La nostra gamma Mild Hybrid

Le risposte alle tue domande sui veicoli Mild Hybrid

 

Un veicolo Mild Hybrid può circolare solo in modalità elettrica?

No, un veicolo Mild Hybrid (MHEV) utilizza un motore elettrico alimentato a batteria insieme a un motore termico a benzina o diesel per migliorare l'efficienza e ridurre le emissioniPlug-in-Hybrid Emissions. Non si caricano da una fonte di energia esterna.

 

Come funziona il motore di un veicolo Mild Hybrid?

Il motore a benzina è assistito da un motore elettrico. A bassa velocità, o quando è fermo, il motore può spegnersi e riavviarsi senza problemi quando necessario. La batteria si ricarica automaticamente grazie alla frenata rigenerativa.

 

Come funziona la frenata rigenerativa?

Tutti i veicoli Mild Hybrid Ford utilizzano la tecnologia di frenata rigenerativa. Il sistema recupera l'energia che di solito viene persa durante la frenata e la restituisce alla batteria, contribuendo a massimizzare l'autonomia.