AVVIO SENZA CHIAVE
Di serie su tutti i modelli Transit Custom, il sistema Keyless di Ford ti consente di avviare il veicolo senza frugare nelle tasche alla ricerca delle chiavi. Basta che tu abbia con te il portachiavi.
Clicca qui per parlare con il nostro assistente virtuale
Perfetto per i conducenti il cui furgone funge anche da ufficio su ruote. L'esclusivo volante reclinabile ti consente di trasformare la cabina in un ambiente pratico e multifunzionale per numerose attività quotidiane, tra cui l'amministrazione dell'ufficio o una pausa caffè. Il nuovo sedile passeggero anteriore doppio e flessibile del Transit Custom è dotato di un vano portaoggetti di facile accesso, abbastanza grande da contenere un portatile, documenti e altri accessori utili per l'ufficio.
Progettato per i conducenti addetti alle consegne. La funzione Assistente alla consegnaOptional feature early 2024 si integra con il touchscreen da 13"V769 Voice-operated systems per ottimizzare molte delle attività svolte durante le consegne, facendoti risparmiare tempo. Le attività possono essere configurate in base alle tue esigenze e a quelle della tua azienda, come l'attivazione dei freni di stazionamento, lo spegnimento del motore, la chiusura dei finestrini, l'attivazione della segnalazione dei pericoli e tanto altro.
Trasforma il tuo E-Transit Custom in una fonte di alimentazione mobile con la nostra innovativa tecnologia Pro Power Onboard (optional). Fornisce fino a 2,3 kW di potenza. In questo modo puoi alimentare i tuoi strumenti e le tue attrezzature sia in viaggio che in loco.
Tutte le informazioni necessarie, proprio davanti a te. Il quadro strumenti digitale ad alta definizione mostra le informazioni del conducente con icone pratiche e di rapida comprensione. Puoi anche stabilire la priorità delle informazioni che desideri visualizzare, compresi i comandi di navigazione e le informazioni sullo stato del veicoloDriver-assist features are supplemental 4.
Gli esclusivi fari anteriori a LED sono dotati di un sistema di illuminazione anteriore adattiva. Offrono un'illuminazione ottimale in condizioni mutevoli, ad esempio passando da una città ben illuminata a una zona rurale buia. Inoltre, a partire dal modello 1, gli abbaglianti anti-riflesso sono di serie, per evitare di abbagliare gli altri utenti della strada.
Il nuovo cambio automatico è ora montato sulla colonna, consentendo un passaggio agevole all'interno dell'abitacolo. Il nuovo cambio automatico a 8 rapporti è visibile nel quadro IP e offre una capacità di traino fino a 2.500 kg, oltre a una guida fluida e senza interruzioni che consentirà a te e ai tuoi passeggeri di godere appieno del viaggio.
Il nuovo Transit Custom è disponibile con sei modalità di guidaDriver-assist features are supplemental 4 tra cui scegliere (Normal, Eco, Sport, Slippery Road, Tow/Haul e Trail) che adattano la risposta dell'acceleratore, della sterzata e del cambio di marcia. Ciascuna modalità di guida è regolata in modo esclusivo per facilitare la guida nelle suddette condizioni, in modo che tu possa essere sicuro di prestazioni ottimali da parte del veicolo in qualsiasi ambiente di lavoro.
Disponibile con cambio automatico, il sistema AWD* è progettato per mantenere la trazione in inverno o su terreni difficili, oltre a migliorare la tenuta in strada e l'inserimento in curva, anche con pneumatici standard. È la trazione perfetta per cosegne in condizioni di scarsa aderenza.
Migliora la maneggevolezza del veicolo trasferendo automaticamente la coppia del motore in condizioni di scarsa aderenza alla ruota con maggiore trazione. Ciò consente di affrontare in modo più confortevole superfici bagnate, scivolose e impegnative, come strade non asfaltate, sentieri di ghiaia, campi erbosi o neve e ghiaccio. Solo trasmissione manuale.
Ci auguriamo che tu non ne abbia mai bisogno, ma per una maggiore tranquillità, il nuovo Transit Custom offre più airbag di serie che mai. L'airbag del sedile anteriore del passeggero è ora posizionato nel tettuccio, risparmiando spazio nel quadro strumenti. Gli airbag a tendina posteriori coprono la seconda fila di sedili, mentre gli airbag laterali sono posizionati sul retro dei sedili anteriori, in caso di collisioni laterali o angolate.