Come posso gestire i miei messaggi nell'app FordPass®*?
Puoi leggere o eliminare i tuoi messaggi in FordPass nella schermata Account. I messaggi non letti e quelli nuovi sono contrassegnati da un punto per agevolarne l'identificazione e l'apertura. Per maggiori dettagli, attieniti ai passaggi di seguito.
Accesso ai messaggi in FordPass
Seleziona il menu a discesa in base alla versione dell'app FordPass in uso per la procedura su come visualizzare o eliminare i messaggi nell'app FordPass.
Visualizzazione dei messaggi nell'app FordPass 5.X
Per visualizzare i messaggi in FordPass:
- Accedi all'app FordPass.
- Vai alla schermata Account.
- Seleziona Messaggi.
- Tocca il messaggio che desideri visualizzare.
Nota: i messaggi non letti hanno un punto alla fine della riga dell'oggetto.
Visualizzazione dei messaggi nell'app FordPass 4.X
Per visualizzare i messaggi in FordPass:
- Accedi all'app FordPass.
- Vai alla schermata Account.
- Seleziona Centro messaggi.
- Tocca il messaggio che desideri visualizzare.
Nota: i messaggi non letti hanno un punto alla fine della riga dell'oggetto.
Eliminazione dei messaggi nell'app FordPass 5.X
Per eliminare i messaggi in FordPass, procedi nel seguente modo:
Per eliminare un singolo messaggio:
- Accedi all'app FordPass.
- Vai alla schermata Account.
- Seleziona il riquadro Messaggi.
- Fai scorrere a sinistra il messaggio da eliminare.
- Tocca l'icona del cestino.
- Seleziona Elimina nel pop-up per confermare la tua richiesta.
Il messaggio verrà eliminato. È anche possibile aprire il messaggio e selezionare Elimina.
Per eliminare più messaggi:
- Accedi all'app FordPass.
- Vai alla schermata Account.
- Seleziona il riquadro Messaggi.
- Tocca Modifica nella parte in alto a destra della schermata.
-
Seleziona la casella di fianco ai messaggi che desideri eliminare.
Nota: per eliminare i messaggi in blocco, tieni premuta la casella vuota sopra la finestra del messaggio, quindi tocca Elimina.
- Seleziona l'icona del cestino per eliminare i messaggi.
- Tocca Elimina nel pop-up per confermare la tua richiesta.
Eliminazione di un singolo messaggio nell'app FordPass 4.X
Per eliminare i messaggi in FordPass, procedi nel seguente modo:
Per eliminare un singolo messaggio:
- Accedi all'app FordPass.
- Vai alla schermata Account.
- Seleziona Centro messaggi.
- Fai scorrere a sinistra il messaggio da eliminare.
- Seleziona Elimina.
Il messaggio verrà eliminato. È anche possibile aprire il messaggio e selezionare Elimina.
Per eliminare più messaggi:
- Accedi all'app FordPass.
- Vai alla schermata Account.
- Seleziona Centro messaggi.
- Tocca Modifica nella parte in alto a destra della schermata.
- Seleziona la casella di fianco ai messaggi che desideri eliminare. Tocca Seleziona tutto per rimuovere tutti i messaggi.
- Seleziona l'icona del cestino per eliminare i messaggi.
- Tocca Sì, elimina dal pop-up per confermare la richiesta.
Per ricevere ulteriore supporto, contatta l'assistenza al percorso Account > Supporto in FordPass.
*L'app FordPass è compatibile con le piattaforme smartphone selezionate ed è disponibile tramite download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.