Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Come posso risolvere eventuali problemi legati al codice di sicurezza per l'avviamento della funzione Telefono come chiave (Phone As a Key™ - PAAK)?

Se è impostato un codice di sicurezza per l'avviamento e il telefono non funziona (ad es. la batteria è scarica), si è rotto oppure è stato perso o rubato, il codice non verrà visualizzato nel momento in cui si preme il freno e il pulsante di avviamento. Anche la schermata SYNC® del veicolo sarà nera. 

Utilizzare la procedura seguente per risolvere eventuali problemi legati al codice di sicurezza per l'avviamento.

Nota: prima di procedere, assicurarsi che le impostazioni di connettività del cliente siano attivate. 

  1. Non tenere premuto il pulsante di avviamento. 
  2. Azionare lentamente i freni per riattivare la schermata del SYNC.
  3. Una volta che la schermata è attiva, premere il freno per alcuni secondi.
  4. Rilasciare il freno e attendere 15 secondi.
  5. Premere nuovamente il freno per alcuni secondi, quindi rilasciarlo.
  6. Il codice di sicurezza per l'avviamento dovrebbe comparire sulla schermata del SYNC entro uno o due minuti.

Se il problema persiste dopo aver effettuato la procedura sopra descritta, contattare un assistente per ricevere supporto.

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.