Come posso risolvere eventuali problemi legati al codice di sicurezza per l'avviamento della funzione Telefono come chiave (Phone As a Key™ - PAAK)?
Se è impostato un codice di sicurezza per l'avviamento e il telefono non funziona (ad es. la batteria è scarica), si è rotto oppure è stato perso o rubato, il codice non verrà visualizzato nel momento in cui si preme il freno e il pulsante di avviamento. Anche la schermata SYNC® del veicolo sarà nera.
Utilizzare la procedura seguente per risolvere eventuali problemi legati al codice di sicurezza per l'avviamento.
Nota: prima di procedere, assicurarsi che le impostazioni di connettività del cliente siano attivate.
- Non tenere premuto il pulsante di avviamento.
- Azionare lentamente i freni per riattivare la schermata del SYNC.
- Una volta che la schermata è attiva, premere il freno per alcuni secondi.
- Rilasciare il freno e attendere 15 secondi.
- Premere nuovamente il freno per alcuni secondi, quindi rilasciarlo.
- Il codice di sicurezza per l'avviamento dovrebbe comparire sulla schermata del SYNC entro uno o due minuti.
Se il problema persiste dopo aver effettuato la procedura sopra descritta, contattare un assistente per ricevere supporto.