Come posso rimuovere l'accesso al modem FordPass per gli utenti autorizzati?
Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Come posso rimuovere l'accesso al modem FordPass®* per gli utenti autorizzati?

Puoi eseguire un reset di FordPass Connect dalla schermata SYNC® del tuo veicolo. Per ulteriori informazioni, fare riferimento ai passaggi seguenti.

Importante:

  • Il reset elimina tutti gli account FordPass® Connect collegati al veicolo.
  • Per eliminare tutti i proprietari, gli utenti, i dati e le impostazioni del veicolo precedenti, eseguire un ripristino di fabbrica. Il ripristino delle impostazioni di fabbrica elimina anche i preferiti di navigazione e le preimpostazioni di SiriusXM Radio e rende tutti gli abbonamenti SYNC 4A e SYNC 4 non disponibili per un massimo di 10 giorni.

Reimpostazione di FordPass Connect

Per completare un ripristino di FordPass Connect:

  1. Entra in sicurezza nel tuo veicolo.
  2. Assicurati che il tuo veicolo sia acceso, funzionante, parcheggiato e in un'area sicura e ben ventilata.
  3. Tocca Impostazioni nella schermata SYNC.
  4. Scorrere fino all'opzione Reimpostazione e selezionarla.
  5. Scorri e seleziona Ripristino di FordPass Connect.
  6. Chiudi e riapri FordPass una volta completato il ripristino.

Ora puoi connetterti nuovamente al tuo veicolo per accedere al controllo remoto.

Ulteriori informazioni

Come posso rimuovere l'accesso del proprietario precedente al mio veicolo?


*L'app FordPass è compatibile con piattaforme smartphone selezionate ed è disponibile tramite download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.

 

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.