Connessione app FordPass interrotta
Se si riceve il messaggio indicante che FordPass non risponde più, tentare quanto segue:
- Verificare se vi sono aggiornamenti per l'app FordPass sul dispositivo mobile.
- Se sono disponibili degli aggiornamenti, scaricarli e aggiornare l'app tramite il rispettivo app store.
- Controllare l'intensità del segnale del cellulare e/o della connessione Wi-Fi.
- Connessione Wi-Fi
- Se il Wi-Fi è spento, accenderlo e tentare di connettersi.
- Se il Wi-Fi è acceso, spegnerlo e tentare di connettersi con i dati mobili.
- Connessione cellulare
- Se i dati mobili sono spenti, accenderli e tentare di connettersi.
- Se i dati mobili sono accesi, spegnerli e tentare di connettersi con il Wi-Fi.
- Connessione Wi-Fi
- Forzare la chiusura dell'app.
- Dispositivi Android
- Aprire le impostazioni del proprio dispositivo.
- Scorrere in basso e selezionare App (di solito si trova nella sezione Dispositivo). Scorrere in basso e toccare un'app.
- Selezionare FordPass.
- Toccare l'opzione di arresto o arresto forzato.
- Toccare OK per confermare l'azione.
- Dispositivi iOS senza pulsante Home
- Scorrere in alto dal fondo dello schermo e fermarsi verso il centro dello schermo.
- Scorrere a sinistra o a destra fino a trovare FordPass.
- Scorrere in alto sull'app FordPass.
- Dispositivi iOS con pulsante Home
- Fare doppio clic sul pulsante Home.
- Scorrere a sinistra o a destra fino a trovare FordPass.
- Scorrere in alto sull'app FordPass.
- Dispositivi Android
- Uscire dall'app, quindi ripetere l'accesso.
- Spegnere il dispositivo per 30-60 secondi.
Se i problemi persistono dopo aver tentato tutti i passaggi precedenti, rivolgersi a un Assistente FordPassper ulteriore assistenza.