Che cos'è Pro Power Onboard?
Con Ford Pro Power Onboard, il veicolo può fungere anche da fonte di alimentazione plug-in, consentendo di alimentare gli attrezzi da lavoro ovunque ci si trovi e senza la necessità di un alternatore a carburante separato. Disponibile come optional, il sistema Pro Power Onboard eroga 2,3 kilowatt di energia esportabile.
Cosa posso collegare con Pro Power Onboard?
Indipendentemente dal settore edile, paesaggistico o altro, Pro Power Onboard può connettersi a quasi tutto ciò di cui potresti aver bisogno per svolgere la tua attività in remoto. Ad esempio, una sega da banco da 2 kilowatt può essere alimentata ininterrottamente per oltre 3 ore, consumando solo il 10% della batteria. Anche laptop e stampanti laser possono essere alimentati con facilità, trasformando la vostra cabina in un ufficio in movimento.
Dove si trovano le spine Pro Power Onboard?
Il veicolo è dotato di due prese Pro Power Onboard nel vano di carico e una nell'abitacolo, dove normalmente si trova il freno a mano. Per attivare Pro Power Onboard è sufficiente premere il pulsante sopra le prese. Questa operazione può essere eseguita anche tramite il touch screen del SYNC 4.
Configurazione
Per evitare l'ansia da autonomia, il sistema Pro Power Onboard si disattiva a un'autonomia residua impostata dall'utente, assicurandoti un'autonomia sufficiente per completare il viaggio.