Perché ricevo codici di errore durante la ricarica?
Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Perché ricevo codici di errore durante la ricarica?

Se riscontri codici di errore durante la ricarica del veicolo, segui i passaggi indicati di seguito per risolvere il problema:

  1. Verifica di aver collegato correttamente l'apparecchiatura di ricarica.
  2. Scollega l'apparecchiatura di ricarica sia dalla porta del veicolo che dalla stazione di ricarica, dalla wallbox o dalla presa.
  3. Se utilizzi un cavo universale per la ricarica domestica, assicurati che il connettore sia collegato correttamente nella control box dell'apparecchiatura di ricarica domestica.
  4. Se l'apparecchiatura di ricarica è calda o si trova in un ambiente caldo, prova a ricaricare il veicolo in un'area più fresca.
  5. Prova una presa diversa o un connettore diverso, se disponibile.

    Nota: consulta l'elenco di possibili errori nel libretto di uso e manutenzione.

Se il problema persiste, porta il tuo veicolo presso una concessionaria autorizzata per un controllo.

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.