Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

CarPlay non funziona dopo un aggiornamento iOS

Se riscontri problemi di connessione a CarPlay dopo aver aggiornato il dispositivo, prova i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi:

  1. Nelle impostazioni di CarPlay sul tuo telefono, seleziona Dimentica questo dispositivo.
  2. Controlla se il cavo Lightning presenta residui oppure è rotto, danneggiato o scheggiato e sostituiscilo all'occorrenza.
  3. Prova un altro cavo Lightning, se disponibile.
  4. Ripristina le impostazioni di fabbrica sul sistema di infotainment.

Se nessuna di queste operazioni funziona, contatta la tua concessionaria Ford di zona.

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.