Come modificare le impostazioni del navigatore nel SYNC 3
- Premere l'icona di navigazione nella barra dei menu nella parte inferiore del touch screen, si visualizza la schermata della mappa.
- In modalità Mappa, premere l'icona della freccia sul lato superiore sinistro dello schermo per passare da una visualizzazione all'altra:
- Direzione di marcia: la visualizzazione sarà sempre con la vettura rivolta verso l'alto. Questa vista è disponibile per mappe con scala fino a 5 km. Per scale superiori, l'impostazione verso l'alto rimane, ma la mappa viene mostrata solo in direzione nord. Se la scala diminuisce, al di sotto di questo livello, la configurazione di vettura verso l'alta viene ripristinata.
- Nord fisso: in questa modalità, l’icona rossa sullo schermo segue sempre la direzione del NORD
- Visione 3- D: Visualizza la vista a volo d'uccello e la rappresentazione grafica degli edifici. 3D Gli edifici con un certo valore turistico nelle città selezionate sono visibili con un livello di zoom di 200 m o inferiore. Ad ogni aggiornamento del database delle mappe vengono aggiunti nuovi edifici.
- In modalità Mappa, premere l'icona del menu sul lato inferiore sinistro dello schermo e selezionare il pulsante Vista schermo.:
- Percorso non impostato è possibile scegliere tra le modalità mappa completa e informazioni sulle uscite autostradali.
- Percorso impostato: è possibile scegliere tra la mappa completa, la visualizzazione delle informazioni sulle uscite autostradali e la visualizzazione dell'elenco delle svolte.
Mappa a schermo intero
- Mappa a schermo intero: la mappa viene visualizzata a schermo intero e le icone delle svolte appaiono nell'angolo superiore destro dello schermo.
- Visualizzazione uscita autostradale: lo schermo viene diviso in due con la mappa visualizzata a sinistra e le uscite autostradali imminenti a destra.
- Visualizzazione dell'elenco delle svolte: questa schermata viene divisa in due con la mappa visualizzata a sinistra e un elenco di svolte a destra.
Informazioni presenti nella mappa
- Nome della strada: il nome della strada percorsa apparirà nella parte bassa dello schermo, durante la guida
- Tempo fino a destinazione: Premendo questo campo nella parte superiore destra della mappa, è possibile passare dalla distanza alla destinazione selezionata, all'ora di arrivo stimata (ETA) o al tempo di viaggio stimato (ETT) nella parte superiore destra della mappa.
- Limite di velocità: questa funzione visualizza il limite di velocità delle strade principali nella parte inferiore della mappa durante la guida del percorso.
- Filo di Arianna: questa funzione visualizza con punti bianchi il percorso precedentemente effettuato dal veicolo. Il sistema può memorizzare circa 50 km.