Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Perché il mio telefono non si connette al SYNC®*?

Se non riesci a collegare (associare) il tuo cellulare al SYNC tramite Bluetooth®**, ad esempio il tuo dispositivo non sempre si connette quando avvii il veicolo o si scollega in modo casuale, attieniti ai suggerimenti seguenti per la risoluzione dei problemi.

Risoluzione dei problemi relativi ai dispositivi Apple

Per i dispositivi con Apple iOS††, completa le istruzioni specifiche per Apple nel menu a discesa sottostante prima di avviare la risoluzione dei problemi per il SYNC, a prescindere dalla generazione.

Riconnessione del SYNC al dispositivo Apple iOS (per tutte le generazioni del SYNC)

Se il tuo dispositivo utilizza Apple iOS, completa i seguenti passaggi per connetterti al SYNC.

  1. Disattiva e riattiva il Bluetooth con il tuo dispositivo.
  2. Riavvia il dispositivo.
  3. Dissocia il SYNC del veicolo sul tuo dispositivo.
  4. Dissocia il tuo dispositivo e qualsiasi altro dispositivo collegato sulla schermata del SYNC.
  5. Riavvia il veicolo e il tuo dispositivo.
  6. Associa e connetti il tuo dispositivo tramite Bluetooth.
  7. Aggiorna il tuo dispositivo.
  8. Controlla gli aggiornamenti del SYNC disponibili e aggiorna il sistema, se necessario.

Nota: il SYNC non supporta l'Apple Watch.

Se i problemi persistono, vai alla sezione Risoluzione dei problemi di connessione del telefono.

Risoluzione dei problemi di connessione del telefono

Seleziona la generazione del SYNC dalle opzioni a discesa di seguito per conoscere le possibili soluzioni ai problemi di connessione Bluetooth.

Nota: seleziona la prima opzione a discesa per capire come determinare la generazione del tuo sistema SYNC.

Identificazione della generazione del SYNC

Esistono due modi per identificare la generazione del SYNC presente sul tuo veicolo:

  • Nella pagina degli aggiornamenti del SYNC e del sistema di navigazione hai due possibilità:

    • Inserire il numero di identificazione veicolo (VIN) e selezionare Verifica aggiornamenti.
    • Accedere con le tue credenziali Ford, selezionare un veicolo dal garage e selezionare Verifica aggiornamenti.

      Nota: la generazione del SYNC verrà visualizzata sul lato destro della pagina.

     

SYNC 4A e SYNC 4

Effettua i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi nell'ordine indicato. Controlla dopo ogni passaggio per vedere se il problema è stato risolto.

  1. Spegni e riaccendi il Bluetooth con il tuo dispositivo.
  2. Connetti il tuo dispositivo tramite Bluetooth dal menu SYNC del veicolo. Se la connessione è andata a buon fine, spegni e riaccendi il veicolo. Se il telefono si riconnette automaticamente, il problema è risolto.
  3. Esegui il reset del modulo.
  4. Spegni e riaccendi il veicolo.
  5. Elimina il tuo dispositivo dal menu SYNC del veicolo tramite passaggi manuali o con i comandi vocali. I passaggi da seguire sono riportati nella tabella qui sotto:

    Passaggi manuali Comandi vocali
    1. Tocca Impostazioni o l'icona Home (varia a seconda della versione del software) sulla schermata del SYNC del veicolo.
    2. Seleziona Elenco telefoni.
    3. Seleziona il tuo telefono.
    4. Premi l'icona Elimina (cestino).
    5. Scegli .
    1. Premi il pulsante Voce. Il SYNC ti chiederà di pronunciare un comando.
    2. Dì "Elimina <Nome Telefono>". Sullo schermo verrà chiesto di confermare l'eliminazione.
    3. Tocca Elimina.

     

  6. Elimina il SYNC dal menu Bluetooth del dispositivo utilizzando una delle opzioni seguenti:

    Dispositivo Istruzioni
    Apple
    1. Tocca Impostazioni.
    2. Seleziona Bluetooth.
    3. Premi l'icona "i" accanto a "SYNC".
    4. Scegli Dimentica questo dispositivo.

    Android

    Nota: i passaggi per Android potrebbero essere diversi.

    1. Tocca Impostazioni.
    2. Seleziona Bluetooth.
    3. Seleziona la piccola icona accanto a "SYNC".

      Nota: la posizione dell'icona varia in base al dispositivo.

    4. Scegli Dissocia o Elimina.
    Tutti gli altri dispositivi Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.

     

  7. Accoppia il tuo telefono con il SYNC.
  8. Elimina il tuo dispositivo dal menu del SYNC.
  9. Elimina il SYNC dal menu Bluetooth del tuo dispositivo. Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.
  10. Se il sistema SYNC lo consente, esegui l'associazione inversa del tuo telefono.
  11. Esegui un soft reset sul tuo dispositivo. Consulta la tabella seguente per le istruzioni del soft reset:

    Dispositivo Istruzioni per il soft reset
    iPhone 8 o modelli successivi
    1. Premi e rilascia rapidamente il tasto di aumento volume.
    2. Premi e rilascia rapidamente il tasto di abbassamento volume.
    3. Tieni premuto il tasto laterale finché non compare il logo Apple.
    iPhone 7 o iPhone 7 Plus Premi contemporaneamente il tasto laterale e il tasto di abbassamento volume per almeno 10 secondi finché non compare il logo Apple.
    iPhone 6S e versioni precedenti, iPad, iPod Touch Premi contemporaneamente il tasto Home e il tasto superiore (o laterale) per almeno 10 secondi finché non compare il logo Apple.
    Dispositivi non iPhone con batteria rimovibile Rimuovi la batteria per 20 secondi, quindi riposizionala e avvia il telefono.
    Dispositivi non iPhone senza batteria rimovibile

    Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.

    Nota: sulla maggior parte dei dispositivi Android, premi contemporaneamente i pulsanti di accensione e abbassamento volume per eseguire il soft reset.

     

  12. Controlla gli aggiornamenti del SYNC disponibili e aggiorna il sistema, se necessario.

Se il problema persiste anche dopo aver completato la procedura di risoluzione dei problemi sopra descritta, contatta la tua concessionaria Ford di fiducia.

SYNC 4

Effettua i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi nell'ordine indicato. Controlla dopo ogni passaggio per vedere se il problema è stato risolto.

  1. Spegni e riaccendi il Bluetooth dal tuo dispositivo.
  2. Connetti il tuo dispositivo tramite Bluetooth dal menu SYNC del veicolo. Se la connessione è andata a buon fine, spegni e riaccendi il veicolo. Se il telefono si riconnette automaticamente, il problema è risolto.
  3. Esegui il reset del modulo.
  4. Spegni e riaccendi il veicolo.
  5. Elimina il tuo dispositivo dal menu SYNC del veicolo tramite passaggi manuali o con i comandi vocali. I passaggi da seguire sono riportati nella tabella qui sotto:

    Passaggi manuali Comandi vocali
    1. Seleziona Impostazioni.
    2. Tocca Elenco telefoni.
    3. Scegli il tuo telefono.
    4. Premi l'icona Elimina (cestino).
    5. Seleziona .
    1. Premi il pulsante Voce. Il SYNC ti chiederà di pronunciare un comando.
    2. Dì "Elimina <Nome Telefono>". Sullo schermo verrà chiesto di confermare l'eliminazione.
    3. Tocca Elimina.

     

  6. Elimina il SYNC dal menu Bluetooth del dispositivo utilizzando una delle opzioni seguenti:

    Dispositivo Istruzioni
    Apple
    1. Tocca Impostazioni.
    2. Seleziona Bluetooth.
    3. Premi l'icona "i" accanto a "SYNC".
    4. Scegli Dimentica questo dispositivo.

    Android

    Nota: i passaggi per Android potrebbero essere diversi.

    1. Tocca Impostazioni.
    2. Seleziona Bluetooth.
    3. Seleziona la piccola icona accanto a "SYNC".

      Nota: la posizione dell'icona varia in base al dispositivo.

    4. Scegli Dissocia o Elimina.
    Tutti gli altri dispositivi Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.

     

  7. Accoppia il tuo telefono con il SYNC.
  8. Elimina il tuo dispositivo dal menu del SYNC.
  9. Elimina il SYNC dal menu Bluetooth del tuo dispositivo. Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.
  10. Se il sistema SYNC lo consente, esegui un'associazione inversa.
  11. Esegui un soft reset sul tuo dispositivo. Consulta la tabella seguente per le istruzioni del soft reset:

    Dispositivo Istruzioni per il soft reset
    iPhone 8 o modelli successivi
    1. Premi e rilascia rapidamente il tasto di aumento volume.
    2. Premi e rilascia rapidamente il tasto di abbassamento volume.
    3. Tieni premuto il pulsante laterale finché non compare il logo Apple.
    iPhone 7 o iPhone 7 Plus Premi contemporaneamente il tasto laterale e il tasto di abbassamento volume per almeno 10 secondi finché non compare il logo Apple.
    iPhone 6S e versioni precedenti, iPad, iPod Touch Premi contemporaneamente il tasto Home e il tasto superiore (o laterale) per almeno 10 secondi finché non compare il logo Apple.
    Dispositivi non iPhone con batteria rimovibile Rimuovi la batteria per 20 secondi, quindi riposizionala e avvia il telefono.
    Dispositivi non iPhone senza batteria rimovibile

    Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.

    Nota: sulla maggior parte dei dispositivi Android, premi contemporaneamente i pulsanti di accensione e abbassamento volume per eseguire il soft reset.

     

  12. Controlla gli aggiornamenti del SYNC disponibili e aggiorna il sistema, se necessario.

Se il problema persiste anche dopo aver completato la procedura di risoluzione dei problemi sopra descritta, contatta la tua concessionaria Ford di fiducia.

SYNC 3

Effettua i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi nell'ordine indicato. Controlla dopo ogni passaggio per vedere se il problema è stato risolto.

  1. Spegni e riaccendi il Bluetooth dal tuo dispositivo.
  2. Connetti il tuo dispositivo tramite Bluetooth dal menu SYNC del veicolo. Se la connessione è andata a buon fine, spegni e riaccendi il veicolo. Se il telefono si riconnette automaticamente, il problema è risolto.
  3. Esegui il reset del modulo.
  4. Spegni e riaccendi il veicolo.
  5. Elimina il dispositivo dal menu SYNC del veicolo tramite passaggi manuali o con i comandi vocali. I passaggi da seguire sono riportati nella tabella qui sotto:

    Passaggi manuali Comandi vocali
    1. Seleziona Impostazioni.
    2. Tocca Bluetooth.
    3. Scegli Visualizza dispositivi.
    4. Seleziona il telefono.
    5. Premi Elimina.
    1. Premi il pulsante Voce. Il SYNC ti chiederà di pronunciare un comando.
    2. Dì "Elimina <Nome Telefono>". Sullo schermo verrà chiesto di confermare l'eliminazione.
    3. Premi Elimina.

     

  6. Elimina il SYNC dal menu Bluetooth del dispositivo utilizzando una delle opzioni seguenti:

    Dispositivo Istruzioni
    Apple
    1. Tocca Impostazioni.
    2. Seleziona Bluetooth.
    3. Premi l'icona "i" accanto a "SYNC".
    4. Scegli Dimentica questo dispositivo.

    Android

    Nota: i passaggi per Android potrebbero essere diversi.

    1. Tocca Impostazioni.
    2. Seleziona Bluetooth.
    3. Seleziona la piccola icona accanto a "SYNC".

      Nota: la posizione dell'icona varia in base al dispositivo.

    4. Scegli Dissocia o Elimina.
    Tutti gli altri dispositivi Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.

     

  7. Accoppia il tuo telefono con il SYNC.
  8. Elimina il tuo dispositivo dal menu del SYNC.
  9. Elimina il SYNC dal menu Bluetooth del tuo dispositivo. Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.
  10. Se il sistema SYNC lo consente, esegui un'associazione inversa.
  11. Esegui un soft reset sul tuo dispositivo. Consulta la tabella seguente per le istruzioni del soft reset:

    Dispositivo Istruzioni per il soft reset
    iPhone 8 o modelli successivi
    1. Premi e rilascia rapidamente il tasto di aumento volume.
    2. Premi e rilascia rapidamente il tasto di abbassamento volume.
    3. Tieni premuto il pulsante laterale finché non compare il logo Apple.
    iPhone 7 o iPhone 7 Plus Premi contemporaneamente il tasto laterale e il tasto di abbassamento volume per almeno 10 secondi finché non compare il logo Apple.
    iPhone 6S e versioni precedenti, iPad, iPod Touch Premi contemporaneamente il tasto Home e il tasto superiore (o laterale) per almeno 10 secondi finché non compare il logo Apple.
    Dispositivi non iPhone con batteria rimovibile Rimuovi la batteria per 20 secondi, quindi riposizionala e avvia il telefono.
    Dispositivi non iPhone senza batteria rimovibile

    Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.

    Nota: sulla maggior parte dei dispositivi Android, premi contemporaneamente i pulsanti di accensione e abbassamento volume per eseguire il soft reset.

     

  12. Controlla gli aggiornamenti del SYNC disponibili e aggiorna il sistema, se necessario.

Se il problema persiste anche dopo aver completato la procedura di risoluzione dei problemi sopra descritta, contatta la tua concessionaria Ford di fiducia.

SYNC 2

Effettua i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi nell'ordine indicato. Controlla dopo ogni passaggio per vedere se il problema è stato risolto.

  1. Spegni e riaccendi il Bluetooth con il tuo dispositivo.
  2. Connetti il tuo dispositivo tramite Bluetooth dal menu SYNC del veicolo. Se la connessione è andata a buon fine, spegni e riaccendi il veicolo. Se il telefono si riconnette automaticamente, il problema è risolto.
  3. Esegui il reset del modulo.
  4. Esegui un master reset.
  5. Spegni e riaccendi il veicolo.
  6. Elimina il dispositivo dal menu SYNC del veicolo tramite passaggi manuali o con i comandi vocali. I passaggi da seguire sono riportati nella tabella qui sotto:

    Passaggi manuali Comandi vocali
    1. Tocca l'icona degli ingranaggi.
    2. Seleziona Impostazioni.
    3. Tocca Telefono.
    4. Premi Bluetooth.
    5. Seleziona il telefono.
    6. Scegli Elimina.
    1. Premi il pulsante Voce. Il SYNC ti chiederà di pronunciare un comando.
    2. Dì "Elimina <Nome Telefono>". Sullo schermo verrà chiesto di confermare l'eliminazione.
    3. Premi Elimina.

     

  7. Elimina il SYNC dal menu Bluetooth del dispositivo utilizzando una delle opzioni seguenti:

    Dispositivo Istruzioni
    Apple
    1. Tocca Impostazioni.
    2. Seleziona Bluetooth.
    3. Premi l'icona "i" accanto a "SYNC".
    4. Scegli Dimentica questo dispositivo.

    Android

    Nota: i passaggi per Android potrebbero essere diversi.

    1. Tocca Impostazioni.
    2. Seleziona Bluetooth.
    3. Premi la piccola icona accanto a "SYNC".

      Nota: l'icona varia in base al dispositivo.

    4. Scegli Dissocia o Elimina.
    Tutti gli altri dispositivi Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.

     

  8. Accoppia il tuo telefono con il SYNC.
  9. Elimina il tuo dispositivo dal menu del SYNC.
  10. Elimina il SYNC dal menu Bluetooth del tuo dispositivo. Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.
  11. Se il sistema SYNC lo consente, esegui un'associazione inversa.
  12. Esegui un soft reset sul tuo dispositivo. Consulta la tabella seguente per le istruzioni del soft reset:

    Dispositivo Istruzioni per il soft reset
    iPhone 8 o modelli successivi
    1. Premi e rilascia rapidamente il tasto di aumento volume.
    2. Premi e rilascia rapidamente il tasto di abbassamento volume.
    3. Tieni premuto il pulsante laterale finché non compare il logo Apple.
    iPhone 7 o iPhone 7 Plus Premi contemporaneamente il tasto laterale e il tasto di abbassamento volume per almeno 10 secondi finché non compare il logo Apple.
    iPhone 6S e versioni precedenti, iPad, iPod Touch Premi contemporaneamente il tasto Home e il tasto superiore (o laterale) per almeno 10 secondi finché non compare il logo Apple.
    Dispositivi non iPhone con batteria rimovibile Rimuovi la batteria per 20 secondi, quindi riposizionala e avvia il telefono.
    Dispositivi non iPhone senza batteria rimovibile

    Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.

    Nota: sulla maggior parte dei dispositivi Android, premi contemporaneamente i pulsanti di accensione e abbassamento volume per eseguire il soft reset.

     

  13. Controlla gli aggiornamenti SYNC disponibili e aggiorna il tuo sistema, se necessario.

Se il problema persiste anche dopo aver completato la procedura di risoluzione dei problemi sopra descritta, contatta la tua concessionaria Ford di fiducia.

SYNC generazione 1.1

Effettua i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi nell'ordine indicato. Controlla dopo ogni passaggio per vedere se il problema è stato risolto.

  1. Spegni e riaccendi il Bluetooth con il tuo dispositivo.
  2. Connetti il tuo dispositivo tramite Bluetooth dal menu SYNC del veicolo. Se la connessione è andata a buon fine, spegni e riaccendi il veicolo. Se il telefono si riconnette automaticamente, il problema è risolto.
  3. Esegui il reset del modulo.
  4. Spegni e riaccendi il veicolo.
  5. Elimina il dispositivo dal menu SYNC del veicolo tramite passaggi manuali o con i comandi vocali. I passaggi da seguire sono riportati nella tabella qui sotto:

    Passaggi manuali Comandi vocali
    1. Tocca Telefono.
    2. Scegli Dispositivi BT.
    3. Seleziona il telefono.
    4. Premi Elimina.
    1. Premi il pulsante Voce. Il SYNC ti chiederà di pronunciare un comando.
    2. Dì "Elimina <Nome Telefono>". Sullo schermo verrà chiesto di confermare l'eliminazione.
    3. Premi Elimina.

     

  6. Elimina il SYNC dal menu Bluetooth del dispositivo utilizzando una delle opzioni seguenti:

    Dispositivo Istruzioni
    Apple
    1. Tocca Impostazioni.
    2. Seleziona Bluetooth.
    3. Premi l'icona "i" accanto a "SYNC".
    4. Scegli Dimentica questo dispositivo.

    Android

    Nota: i passaggi per Android potrebbero essere diversi.

    1. Tocca Impostazioni.
    2. Seleziona Bluetooth.
    3. Premi la piccola icona accanto a "SYNC".

      Nota: l'icona varia in base al dispositivo.

    4. Scegli Dissocia o Elimina.
    Tutti gli altri dispositivi Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.

     

  7. Accoppia il tuo telefono con il SYNC.
  8. Elimina il tuo dispositivo dal menu del SYNC.
  9. Elimina il SYNC dal menu Bluetooth del tuo dispositivo. Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.
  10. Se il sistema SYNC lo consente, esegui un'associazione inversa.
  11. Esegui un soft reset sul tuo dispositivo. Consulta la tabella seguente per le istruzioni del soft reset:

    Dispositivo Istruzioni per il soft reset
    iPhone 8 o modelli successivi
    1. Premi e rilascia rapidamente il tasto di aumento volume.
    2. Premi e rilascia rapidamente il tasto di abbassamento volume.
    3. Tieni premuto il pulsante laterale finché non compare il logo Apple.
    iPhone 7 o iPhone 7 Plus Premi contemporaneamente il tasto laterale e il tasto di abbassamento volume per almeno 10 secondi finché non compare il logo Apple.
    iPhone 6S e versioni precedenti, iPad, iPod Touch Premi contemporaneamente il tasto Home e il tasto superiore (o laterale) per almeno 10 secondi finché non compare il logo Apple.
    Dispositivi non iPhone con batteria rimovibile Rimuovi la batteria per 20 secondi, quindi riposizionala e avvia il telefono.
    Dispositivi non iPhone senza batteria rimovibile

    Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.

    Nota: sulla maggior parte dei dispositivi Android, premi contemporaneamente i pulsanti di accensione e abbassamento volume per eseguire il soft reset.

     

  12. Controlla gli aggiornamenti del SYNC disponibili e aggiorna il sistema, se necessario.

Se il problema persiste anche dopo aver completato la procedura di risoluzione dei problemi sopra descritta, contatta la tua concessionaria Ford di fiducia.

SYNC Gen 1

Effettua i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi nell'ordine indicato. Controlla dopo ogni passaggio per vedere se il problema è stato risolto.

  1. Spegni e riaccendi il Bluetooth con il tuo dispositivo.
  2. Connetti il tuo dispositivo tramite Bluetooth dal menu SYNC del veicolo. Se la connessione è andata a buon fine, spegni e riaccendi il veicolo. Se il telefono si riconnette automaticamente, il problema è risolto.
  3. Esegui il reset del modulo.
  4. Esegui un master reset.
  5. Spegni e riaccendi il veicolo.
  6. Elimina il dispositivo dal menu SYNC del veicolo tramite passaggi manuali o con i comandi vocali. I passaggi da seguire sono riportati nella tabella qui sotto:

    Passaggi manuali Comandi vocali
    1. Tocca Telefono.
    2. Seleziona Invio.
    3. Premi Bluetooth.
    4. Scegli Elimina.
    5. Seleziona Tutti per tutti i telefoni oppure seleziona solo il telefono che desideri eliminare.
    1. Premi il pulsante Voce. Il SYNC ti chiederà di pronunciare un comando.
    2. Dì "Elimina <Nome Telefono>". Sullo schermo verrà chiesto di confermare l'eliminazione.
    3. Premi Elimina.

     

  7. Elimina il SYNC dal menu Bluetooth del dispositivo utilizzando una delle opzioni seguenti:

    Dispositivo Istruzioni
    Apple
    1. Tocca Impostazioni.
    2. Seleziona Bluetooth.
    3. Premi l'icona "i" accanto a "SYNC".
    4. Scegli Dimentica questo dispositivo.

    Android

    Nota: i passaggi per Android potrebbero essere diversi.

    1. Tocca Impostazioni.
    2. Seleziona Bluetooth.
    3. Seleziona la piccola icona accanto a "SYNC".

      Nota: l'icona varia in base al dispositivo.

    4. Scegli Dissocia o Elimina.
    Tutti gli altri dispositivi Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.

     

  8. Accoppia il tuo telefono con il SYNC.
  9. Elimina il tuo dispositivo dal menu del SYNC.
  10. Elimina il SYNC dal menu Bluetooth del tuo dispositivo. Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.
  11. Se il sistema SYNC lo consente, esegui un'associazione inversa.
  12. Esegui un soft reset sul tuo dispositivo. Consulta la tabella seguente per le istruzioni del soft reset:

    Dispositivo Istruzioni per il soft reset
    iPhone 8 o modelli successivi
    1. Premi e rilascia rapidamente il tasto di aumento volume.
    2. Premi e rilascia rapidamente il tasto di abbassamento volume.
    3. Tieni premuto il pulsante laterale finché non compare il logo Apple.
    iPhone 7 o iPhone 7 Plus Premi contemporaneamente il tasto laterale e il tasto di abbassamento volume per almeno 10 secondi finché non compare il logo Apple.
    iPhone 6S e versioni precedenti, iPad, iPod Touch Premi contemporaneamente il tasto Home e il tasto superiore (o laterale) per almeno 10 secondi finché non compare il logo Apple.
    Dispositivi non iPhone con batteria rimovibile Rimuovi la batteria per 20 secondi, quindi riposizionala e avvia il telefono.
    Dispositivi non iPhone senza batteria rimovibile

    Consulta il manuale del dispositivo per le istruzioni.

    Nota: sulla maggior parte dei dispositivi Android, premi contemporaneamente i pulsanti di accensione e abbassamento volume per eseguire il soft reset.

     

  13. Controlla gli aggiornamenti del SYNC disponibili e aggiorna il sistema, se necessario.

Se il problema persiste anche dopo aver completato la procedura di risoluzione dei problemi sopra descritta, contatta la tua concessionaria Ford di fiducia.

Ulteriori informazioni

Come posso associare il mio telefono con il SYNC?


*Evitare distrazioni durante la guida. Se possibile, utilizzare sistemi vocali. Non usare dispositivi portatili mentre si guida. Alcune funzioni potrebbero essere bloccate con il veicolo in marcia. Non tutte le funzioni sono compatibili con tutti i telefoni.

**Il marchio denominativo Bluetooth è un marchio di Bluetooth SIG, Inc.

Android Auto è un marchio di Google LLC.

††iApple CarPlay, iOS, e iPhone sono marchi di Apple Inc. registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.