Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Cosa devo fare se non riesco a inviare messaggi di testo utilizzando il SYNC®*?

Se non riesci a inviare messaggi di testo utilizzando il SYNC, prova i suggerimenti per la risoluzione dei problemi riportati di seguito:

  1. Riavvia il telefono.
    1. Spegni il dispositivo.
    2. Rimuovi la batteria del dispositivo (se applicabile).
    3. Accendi il dispositivo.
    4. Associa nuovamente il telefono al veicolo.
      Nota: se non è possibile associare il telefono al veicolo, vai al passaggio 2.
    5. Prova a inviare un messaggio di testo.
    • Se la procedura va a buon fine, il problema è risolto.

    • Se non va a buon fine, vai al passaggio 2.

  2. Associa il telefono.
    1. Rimuovi il dispositivo associato dal SYNC.
    2. Associa nuovamente il tuo dispositivo.

*Evitare distrazioni durante la guida. Se possibile, utilizzare sistemi vocali. Non usare dispositivi portatili mentre si guida. Alcune funzioni potrebbero essere bloccate con il veicolo in marcia. Non tutte le funzioni sono compatibili con tutti i telefoni.

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.