La sostituzione dei cristalli è coperta dalla garanzia?
Durante il periodo della garanzia base la richiesta di sostituzione cristalli sarà accettata se è dovuta a:
- Visione distorta (oltre i limiti accettabili dal cliente), ad esempio per bolle d'aria o delaminazione
- Guasto dell'elemento riscaldatore a condizione che non vi siano tracce di danni
In questi casi, la sostituzione dei cristalli in garanzia sarà accettata solo nei casi in cui l'intervento venga effettuato entro i 1.500 chilometri successivi all'Ispezione di Preconsegna (PDI) e alle seguenti condizioni:
- Non sono presenti segni di danno (impatto, graffi, ecc.)
- Le incrinature non sono dovute a danni da impatto o causate da una precedente riparazione insoddisfacente (ad esempio: serraggio eccessivo di rivestimenti, finiture o attrezzatura ausiliaria che causa punti di sollecitazione localizzati)
- La sostituzione non è rimborsabile in seguito alla rottura in fase di montaggio/smontaggio
Non saranno accettate richieste di pagamento in garanzia per la sostituzione di vetri dovuta a fattori esterni.