La diagnosi e la garanzia
Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

La garanzia dei veicoli: eseguire una diagnosi

In caso di guasti o problemi, occorre innanzitutto recarsi presso un'officina autorizzata Ford, la quale provvederà a eseguire la diagnosi del problema utilizzando le innovative tecnologie e competenze tecniche di Ford, oltre a informare il cliente circa l'eventuale copertura in garanzia della riparazione da effettuare.

Per via della natura tecnica delle operazioni da eseguire sul veicolo, non è possibile diagnosticare il problema e informare il cliente circa le riparazioni necessarie senza aver prima ispezionato il veicolo stesso. La vostra officina autorizzata Ford sarà lieta di spiegarvi quali sono gli interventi da eseguire, avvalendosi all'occorrenza del supporto del team Ford. Per trovare l'officina autorizzata Ford più vicina, vedere   qui.  

 

Vedere anche:

Voci escluse dalle Garanzie Ford sui veicoli nuovi

 

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.