A chi posso rivolgermi in caso di problemi con la mia versione di prova/abbonamento all'Hotspot Wi-Fi?
In caso di problemi con il tuo HotspotWi-Fi4*, contatta un Assistente FordPass tramite la sezione "Assistenza" dell'app FordPass. In alternativa, puoi anche contattare Vodafone o il partner locale di Vodafone.
**L'hotspot Wi-Fi (fino a 4G LTE) include un periodo di prova gratuito della rete wireless solo per un periodo limitato che inizia al momento dell'attivazione. Successivamente, i pacchetti dati possono essere acquistati da Vodafone o da un partner Vodafone. Per maggiori informazioni sui pacchetti dati, visita il sito web dell'operatore. Per usufruire della funzione hotspot Wi-Fi integrato, i veicoli Ford devono disporre dell'hardware appropriato ed è richiesto un piano dati. Il servizio e la copertura dati non sono disponibili ovunque e potrebbero essere soggetti alle condizioni del piano dati sottoscritto, incluse le tariffe per l'utilizzo di messaggi e dati.