Chi contattare per problemi con Hotspot Wi-Fi?
Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

A chi posso rivolgermi in caso di problemi con la mia versione di prova/abbonamento all'Hotspot Wi-Fi?

 

In caso di problemi con il tuo HotspotWi-Fi4*, contatta un Assistente FordPass tramite la sezione "Assistenza" dell'app FordPass. In alternativa, puoi anche contattare Vodafone o il partner locale di Vodafone.

 

 

**L'hotspot Wi-Fi (fino a 4G LTE) include un periodo di prova gratuito della rete wireless solo per un periodo limitato che inizia al momento dell'attivazione. Successivamente, i pacchetti dati possono essere acquistati da Vodafone o da un partner Vodafone. Per maggiori informazioni sui pacchetti dati, visita il sito web dell'operatore. Per usufruire della funzione hotspot Wi-Fi integrato, i veicoli Ford devono disporre dell'hardware appropriato ed è richiesto un piano dati. Il servizio e la copertura dati non sono disponibili ovunque e potrebbero essere soggetti alle condizioni del piano dati sottoscritto, incluse le tariffe per l'utilizzo di messaggi e dati.

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.