FordPass Neutral Server FAQ
Che cos'è High Mobility?
High Mobility è un'azienda terza, indipendente con cui Ford collabora per consentire ai clienti usare i dati del proprio veicolo per supportare i prodotti e i servizi acquistati. Ad esempio, se acquisti un prodotto che richiede la conndivione dei valori del contachilometri con una terza parte, High Mobility riceve tali dati da Ford e li mette a disposizione del fornitore scelto dal cliente stesso. Ford condivide i dati con High Mobility solo se un cliente ha dato esplicito consenso a Ford in tal senso.
Che cos'è Caruso?
Caruso è un'azienda terza indipendente con cui Ford collabora per consentire ai clienti di usare i dati del proprio veicolo per supportare i prodotti e i servizi da essi acquistati. Ad esempio, se un cliente acquista un prodotto che richiede la condivisione dei valori del contachilometri con una terza parte, Caruso riceve tali dati da Ford e li mette a disposizione del fornitore del prodotto. Ford condivide i dati con Caruso solo se il cliente ha prestato un consenso esplicito a Ford in tal senso.
Come so che i dati vengono condivisi con Caruso?
Puo' scoprirlo controllando il suo account FordPass. Vada su: Account; Privacy; Caruso
Come so che i dati vengono condivisi con High Mobility?
Puo' scoprirlo controllando il suo account FordPass. Vada su: Account; Privacy; High Mobility
Come posso revocare l'assenso alla condivisione dei miei dati con Caruso?
Puo' farlo attraverso il tuo account FordPass. Acceda e vada su: Account; Privacy; Caruso
Come posso revocare l'assenso alla condivisione dei miei dati con High Mobility?
Puo' farlo attraverso il tuo account FordPass. Acceda e vada su: Account; Privacy; High Mobility
Come posso sapere con chi Caruso condivide i miei dati?
Puo' contattare Caruso:
- via e-mail all'indirizzo support@caruso-dataplace.com;
- o telefonicamente al numero +49 89 321216 9910
Come posso sapere con chi High Mobility condivide i miei dati?
Puo' contattare High Mobility:
- via e-mail all'indirizzo driver-support@high-mobility.com;
- o telefonicamente al numero +49 30 26565600
Quali dati del veicolo possono essere usati?
Questo dipende dal prodotto o servizio acquistato dal cliente. I dati necessari per il prodotto o servizio da Lei acquistato le verranno illustrati nell'ambito del processo di iscrizione.
Come vengono acquisiti e condivisi i dati?
I dati del veicolo vengono acquisiti da Ford e condivisi in modo sicuro con il provider del server neutrale (Caruso o High Mobility). Il provider del server neutrale li condivide quindi con la società da cui ha acquistato un prodotto o servizio.
È necessario avere FordPass Connect per consentire la condivisione dei miei dati?
Sì, affinché possa usare i dati del suo veicolo per acquistare un prodotto o servizio, è necessario avere un account FordPass. Dovra' successivamente "attivario" autorizzando l'acquisizione dati su FordPass.