FordPass Neutral Server FAQ
Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

FordPass Neutral Server FAQ

Che cos'è High Mobility?

High Mobility è un'azienda terza, indipendente con cui Ford collabora per consentire ai clienti usare i dati del proprio veicolo per supportare i prodotti e i servizi acquistati. Ad esempio, se acquisti un prodotto che richiede la conndivione dei valori del contachilometri con una terza parte, High Mobility riceve tali dati da Ford e li mette a disposizione del fornitore scelto dal cliente stesso. Ford condivide i dati con High Mobility solo se un cliente ha dato esplicito consenso a Ford in tal senso.

Che cos'è Caruso?

Caruso è un'azienda terza indipendente con cui Ford collabora per consentire ai clienti di usare i dati del proprio veicolo per supportare i prodotti e i servizi da essi acquistati. Ad esempio, se un cliente acquista un prodotto che richiede la condivisione dei valori del contachilometri con una terza parte, Caruso riceve tali dati da Ford e li mette a disposizione del fornitore del prodotto. Ford condivide i dati con Caruso solo se il cliente ha prestato un consenso esplicito a Ford in tal senso.

Come so che i dati vengono condivisi con Caruso?

Puo' scoprirlo controllando il suo account FordPass. Vada su: Account; Privacy; Caruso

Come so che i dati vengono condivisi con High Mobility?

Puo' scoprirlo controllando il suo account FordPass. Vada su: Account; Privacy; High Mobility

Come posso revocare l'assenso alla condivisione dei miei dati con Caruso?

Puo' farlo attraverso il tuo account FordPass. Acceda e vada su: Account; Privacy; Caruso

Come posso revocare l'assenso alla condivisione dei miei dati con High Mobility?

Puo' farlo attraverso il tuo account FordPass. Acceda e vada su: Account; Privacy; High Mobility

Come posso sapere con chi Caruso condivide i miei dati?

Puo' contattare Caruso:
- via e-mail all'indirizzo support@caruso-dataplace.com;
- o telefonicamente al numero +49 89 321216 9910

Come posso sapere con chi High Mobility condivide i miei dati?

Puo' contattare High Mobility:
- via e-mail all'indirizzo driver-support@high-mobility.com;
- o telefonicamente al numero +49 30 26565600

Quali dati del veicolo possono essere usati?

Questo dipende dal prodotto o servizio acquistato dal cliente. I dati necessari per il prodotto o servizio da Lei acquistato le verranno illustrati nell'ambito del processo di iscrizione.

Come vengono acquisiti e condivisi i dati?

I dati del veicolo vengono acquisiti da Ford e condivisi in modo sicuro con il provider del server neutrale (Caruso o High Mobility). Il provider del server neutrale li condivide quindi con la società da cui ha acquistato un prodotto o servizio.

È necessario avere FordPass Connect per consentire la condivisione dei miei dati?

Sì, affinché possa usare i dati del suo veicolo per acquistare un prodotto o servizio, è necessario avere un account FordPass. Dovra' successivamente "attivario" autorizzando l'acquisizione dati su FordPass.

 

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.