Non riesco a trovare gli abbonamenti disponibili nel mio account Ford, come procedo?
Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Non riesco a trovare gli abbonamenti disponibili nel mio account Ford, come procedo?

Assicurati di avere un account Ford attivo con l'app FordPass** scaricata sul tuo smartphone. Assicurati di aver attivato FordPass Connect* anche nel tuo veicolo.

Se hai già eseguito questi passaggi, potrebbe essere necessario selezionare il veicolo corretto nel tuo account Ford. Se il problema persiste, puoi utilizzare l'app FordPass per parlare con un Assistente FordPass nella sezione "Assistenza", da dove puoi parlargli tramite Live Chat o chiamargli.


1- *FordPass Connect attiva i servizi connessi ed è disponibile su veicoli selezionati o veicoli con sistema di navigazione. FordPass Connect verrà attivato al momento della consegna del veicolo. Puoi scegliere di attivare o disattivare la condivisione di alcuni dati specifici. La copertura di rete e il servizio dati non sono disponibili ovunque. Potrebbero essere addebitati costi relativi al traffico dati. Si applicano le informative sulla privacy FordPass e Connected Car, disponibili sul sito web Ford del tuo Paese.

2 - **L'app FordPass è compatibile con piattaforme smartphone selezionate e disponibile tramite download. Dati soggetti alle tariffe dell'operatore.

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.