In che modo posso acquistare altri dati una volta terminato il periodo di prova gratuito dell'hotspot Wi-Fi?
Per continuare a utilizzare l'Hotspot Wi-Fi* dopo la scadenza della prova gratuita, è necessario acquistare pacchetti di dati aggiuntivi. Accedi al sito web del nostro partner facendo clic su "Hotspot veicolo" nell'app FordPass o, mentre sei all'interno del veicolo, utilizza i tuoi dati mobili o una connessione Wi-Fi diversa per acquistare un nuovo pacchetto dati.
Una volta effettuato l'accesso al portale del corriere, vai su "Il mio piano dati e utilizzo", quindi seleziona il pacchetto di dati che desideri acquistare e il tuo metodo di pagamento preferito. Tieni presente che il pacchetto di dati acquistato potrebbe non essere attivato immediatamente.
Come posso annullare l'abbonamento all'Hotspot Wi-Fi?
Quando acquisti dei dati per l'Hotspot Wi-Fi* compri dei pacchetti di dati e non un abbonamento continuativo. Il pacchetto scade una volta che hai terminato i dati o una volta raggiunto il limite temporale. Se vendi la tua auto con un pacchetto attivo, puoi trasferire i dati rimanenti a un altro veicolo Ford. Non è possibile trasferire i dati a un veicolo non di marca Ford.
**L’hotspot Wi-Fi (con connettività fino al 4G LTE) è disponibile per un periodo di prova limitato che inizia al momento dell’attivazione. Al termine del periodo di prova potrai sottoscrivere un piano dati Vodafone. Fai riferimento al loro sito web per maggiori informazioni sui pacchetti dati disponibili. Per usufruire della funzionalità hotspot Wi-Fi integrata, il veicolo deve essere dotato dell'hardware appropriato e di un piano dati attivo.La copertura e il servizio dati non sono disponibili ovunque e potranno essere applicati costi per SMS e traffico in base ai termini del piano telefonico sottoscritto.