Cosa succede se non si convalida l'indirizzo e-mail?
Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

FordPass Connect: convalida della e-mail

Se i clienti non convalidano la loro email, Ford non può rimanere in contatto con loro (per inviargli una conferma del loro acquisto o ricordargli quando acquistare un nuovo piano dati). Inoltre, non possono recuperare da soli  la loro password  o ricevere informazioni sui loro acquisti. Per migliorare l'esperienza del cliente, si consiglia di convalidare l'indirizzo e-mail.

Perché è importante? 

La conferma via e-mail è necessaria alla Ford per rimanere in contatto con i suoi clienti, recuperare le password, inviare informazioni sugli acquisti, ecc. 

Come posso recuperare la mia password?

In entrambi i canali, Web o App, e' possibile recuperare la password cliccando su "Hai dimenticato la password?".

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.