Problema di download dell'app
Se non è possibile scaricare l'app, alcuni dei motivi comuni possono essere:
- Il dispositivo (iPhone, iPad o iPod) non dispone di spazio in memoria sufficiente per l'aggiornamento/il download.
- Eliminare l'app inutilizzata e riprovare.
- Potrebbero esservi dei problemi di connessione alla rete/a Internet.
- Controllare l'intensità del segnale del cellulare e/o della connessione Wi-Fi.
- Connessione Wi-Fi
- Se il Wi-Fi è spento, accenderlo e tentare di connettersi.
- Se il Wi-Fi è acceso, spegnerlo e tentare di connettersi con i dati mobili.
- Connessione cellulare
- Se i dati mobili sono spenti, accenderli e tentare di connettersi.
- Se i dati mobili sono accesi, spegnerli e tentare di connettersi con il Wi-Fi.
- Connessione Wi-Fi
- Spegnere il dispositivo per 30-60 secondi.
- Accendere il dispositivo.
- Tentare di scaricare l'app.
Nota: Se non è ancora possibile scaricare l'app, rivolgersi al produttore del proprio dispositivo per assistenza.