Impossibile caricare l'app sul dispositivo
Se si riscontrano problemi di mancato caricamento dell'app, tentare i passaggi di seguito.
- Verificare se vi sono aggiornamenti per l'app FordPass sul dispositivo mobile.
- Se sono disponibili degli aggiornamenti, scaricarli e aggiornare l'app tramite il rispettivo app store.
- Uscire dall'app e ripetere l'accesso.
- Controllare l'intensità del segnale del cellulare e/o della connessione Wi-Fi.
- Connessione Wi-Fi
- Se il Wi-Fi è spento, accenderlo e tentare di connettersi.
- Se il Wi-Fi è acceso, spegnerlo e tentare di connettersi con i dati mobili.
- Connessione cellulare
- Se i dati mobili sono spenti, accenderli e tentare di connettersi.
- Se i dati mobili sono accesi, spegnerli e tentare di connettersi con il Wi-Fi.
- Connessione Wi-Fi
- Se l'app si chiude ancora in modo anomalo, annotare il proprio nome utente (l'indirizzo e-mail usato per la registrazione dell'app).
- Per accedere con il proprio nome utente:
- Selezionare Account nell'app.
- Toccare Visualizza e modifica profilo.
- Il proprio nome utente è elencato nella sezione Informazioni di login.
- Per accedere con il proprio nome utente:
- Uscire dall'app.
- Eliminare l'app dal proprio dispositivo mobile.
- Spegnere il dispositivo mobile per 30-60 secondi.
- Scaricare nuovamente l'app.
- Ripetere l'accesso con i propri nome utente e password.
- Se si riscontrano problemi nella reimpostazione della password, fare clic su qui.
Se i problemi con l'app persistono, rivolgersi a un Assistente per ulteriore assistenza.