Come posso elaborare nuovamente il pagamento nell'ambito della BlueOval™ Charge Network?
Se il pagamento viene rifiutato, puoi rielaborarlo tramite l'app FordPass®* o sul sito web Ford.
Opzioni per la rielaborazione del pagamento
Seleziona una delle opzioni di supporto qui sotto per visualizzare le istruzioni corrispondenti:
Tramite l'app FordPass
Per rielaborare il pagamento tramite FordPass:
- Apri l'app FordPass.
- Vai alla schermata Account.
- Seleziona Servizi connessi.
- In BlueOval™ Charge Network, seleziona "Rielabora pagamento".
- Seleziona "Aggiorna carta".
- Seleziona "Riprova pagamento".
Nota: dovrebbe apparire una schermata di conferma del pagamento.
- Seleziona "OK" per uscire. .
Una volta rielaborato il pagamento, verrà inviata una notifica via e-mail di riattivazione dell'account.
Dal sito web Ford
Per rielaborare il pagamento dal sito web Ford:
- Accedi al tuo account Ford online. account Ford online.
- Clicca su "Abbonamenti" nella pagina "Gestisci account".
- Clicca su "Rielabora pagamento".
- Clicca su "Aggiorna carta".
- Clicca su "Riprova pagamento".
Una volta rielaborato il pagamento, verrà inviata una notifica via e-mail di riattivazione dell'account.
In caso di problemi, contatta l'assistenza per ricevere ulteriore supporto.
Ulteriori informazioni
Come faccio ad aggiungere una carta al mio Ford Wallet?
Come faccio a modificare le opzioni delle mie carte di pagamento?
*L'app FordPass è compatibile con alcune piattaforme smartphone ed è disponibile per il download. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.