Mustang Mach-E come utilizzare gli aggiornamenti over-the-air Ford Software
Mustang Mach-E è progettata per evolversi nel tempo. Gli aggiornamenti via etere (OTA) offrono miglioramenti al software SYNC 4A e alle funzioni utili a elevare la qualità, la capacità e la praticità del veicolo.
Il modem FordPass Connect* integrato consente la connettività cloud. Ciò significa che la Mustang Mach-E può scaricare e installare aggiornamenti più piccoli senza la necessità di visitare una concessionaria.
Gli aggiornamenti non pianificati includono le mappe più recenti, le modifiche minori alle app e altri aggiornamenti con file di piccole dimensioni. Vengono scaricati sul cloud e installati automaticamente allo spegnimento della Mustang Mach-E. La prossima volta che accendi il veicolo, l'aggiornamento sarà stato completato.
Gli aggiornamenti pianificati sono file di dimensioni maggiori che devi programmare quando il veicolo non è in uso. Il sistema SYNC 4A** ti avviserà quando sarà disponibile un aggiornamento e ti chiederà di scegliere l'ora di installazione dell'aggiornamento. Puoi selezionare un'ora in cui sai che non utilizzerai il veicolo e in cui il sistema può connettersi a una rete Wi-Fi. Puoi gestire le tue preferenze di aggiornamento tramite il touchscreen del veicolo. In questo modo puoi modificare l'orario preferito per gli aggiornamenti pianificati o disattivare completamente quelli automatici. Se disattivi gli aggiornamenti automatici, questi verranno comunque scaricati ma non installati, fino a quando non li approvi.
*FordPass Connect, l'app FordPass e il servizio connesso integrativo sono necessari per le funzionalità da remoto (consultare le Condizioni FordPass per i dettagli). Il servizio e le funzionalità connesse dipendono dalla disponibilità di rete Vodafone compatibile. L'evoluzione della tecnologia/le reti cellulari/la capacità del veicolo possono limitare l'operatività e impedire l'uso delle funzionalità connesse. Il servizio connesso esclude l'hotspot Wi-Fi. Schermi di pre-produzione utilizzati.
**Non distrarti durante la guida. Quando possibile, scegli i sistemi a comando vocale e non utilizzare dispositivi portatili durante la guida. Alcune funzioni potrebbero essere bloccate quando il veicolo è in marcia. Non tutte le funzionalità sono compatibili con tutti i tipi di telefoni.